architetto: Markus Scherer | fotografo: Bruno Klomfar

Governance

Il MANAGEMENT Team

ESPERTI E GIOVANI TALENTI – MANO NELLA MANO VERSO IL SUCCESSO

Thomas Gostner
Chairman
Josef Gostner
CEO (Vice-Chairman)
Ernst Gostner
COO
Georg Vaja
Senior Executive Advisor
Patrick Pircher
Head of Finance
Thomas Sforzellini
CFO
David Sgarlata
Deputy Head of Finance
Pietro Mauriello
Chief Development Officer
Davide Imazio
Business Development Officer
Maurizio De Biasi
Technology Officer
fotografo: ARMIN PIXNER

CDA

FRI-EL Green Power produce energia utilizzando fonti rinnovabili per soddisfare i fabbisogni energetici di oggi nel rispetto del mondo di domani. La sostenibiltà ambientale è la nostra priorità.

CODICE ETICO

Il Codice Etico e il Modello Organizzativo previsto dal D.Lgs. 231/2001 sono stati elaborati per assicurare il rispetto dei valori e delle responsabilità etiche nella conduzione degli affari e nello svolgimento delle attività aziendali assunte dal Gruppo FRI-EL.

I principi in essi contenuti chiariscono e definiscono i protocolli comportamentali cui sono chiamati ad uniformarsi tutti coloro che si pongono in relazione con il Gruppo FRI-EL.

Whistleblowing

 

Ai sensi del D.Lgs. 24/2023, le aziende sono tenute a istituire un canale per le segnalazioni di whistleblowing al fine di indagare sugli illeciti. Le segnalazioni sono effettuate da dipendenti o da persone esterne che si sono imbattute in situazioni, fatti o circostanze che fanno ragionevolmente pensare a un'irregolarità o a un atto illecito.

 

Le segnalazioni possono avvenire:

N.B. è fortemente consigliato visitare il sito utilizzando l’applicazione chiamata Tor Browser. Una volta installato, copiare e incollare il seguente indirizzo LINK  -  si prega di specificare l'azienda a cui si fa riferimento.

 

  • tramite posta eletronica all'organismo di vigilanza ai sensi del D.lgs. 231/2001 al indirizzo odv@fri-el.it
  • in forma orale attraverso contatto telefonico con possibilità anche di richiesta di un incontro diretto, come da procedura.

 

Informazioni dettagliate si trovano nelle procedure sottostanti.