Lavora con noi

 

FRI-EL Green Power è una società che offre prospettive di crescita interessanti in un contesto lavorativo particolarmente stimolante.

Cosa offriamo:

  •  inserirsi in un team giovane e dinamico, che opera in una società in forte espansione ed in un settore proiettato

       al futuro

  • possibilità di realizzare le proprie potenzialità e di crescere  professionalmente
  • lavorare in una sede moderna, sita nel centro di Bolzano 

 

Ingegnere per lo sviluppo di progetti

per il settore eolico, dovrà seguire lo sviluppo dei progetti, in particolare l’iter autorizzativo, curare i rapporti con gli enti preposti al rilascio delle autorizzazioni nonché con i vari professionisti incaricati dalla società. Richiesta esperienza nel settore, laurea in ingegneria, buone doti relazionali e di problem solving, buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Autocad. Sede: Bolzano ma necessaria disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

 

 Ingegnere elettrico junior

in possesso di buone conoscenze tecniche ed esperienza nel campo della media e alta tensione, Autocad ed EXCEL. Il candidato ideale ha buone capacità di lavorare in autonomia, buone capacità comunicative, di interpretazione, di sintesi, è una persona dinamica ed affidabile.

La figura, all'interno del team, si occuperà di tutte le attività inerenti l'ambito elettrico, sia nella fase di progettazione, come per tutte le altre attività di supporto ai vari reparti interni.

 

 

Inviare CV a

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tel.  +39 0471 300 281
Fax. +39 0471 060 974